Un'azione arcade a un solo tocco per tutta la famiglia.
Swing the Bat sembra un cartone animato per bambini. Il gioco arcade utilizza l'interazione del giocatore più semplice, utilizzando solo un dito per controllare Swing the Bat. Ma in fondo, Swing the Bat è uno dei migliori giochi per famiglie da godere.
Lo stile cartone animato è perfetto per il gioco, imitando un cartone animato mattutino nel design e nello stile. Non c'è nulla di estremamente sorprendente nella grafica di Swing the Bat, ma fa il suo lavoro.
Swing the Bat ha i giocatori che controllano un pipistrello che si muove attraverso i livelli con l'aiuto delle sue gambe estese. Afferrando alberi e rocce, il pipistrello utilizza la fisica del pendolo per proporsi attraverso i livelli raccogliendo frutta mentre guadagna la temporanea capacità di volare.
Con solo un paio di livelli, Swing the Bat fornisce molte sfide che aprono nuovi costumi per il pipistrello da indossare durante il gioco. L'obiettivo delle sfide non si concentra sempre sulla distanza, ma potrebbe concentrarsi sul dondolare da un albero all'altro o sulla raccolta di un numero definito di frutta.
C'è una buona quantità di difficoltà in Swing the Bat perché il gioco presenta solo due livelli. Il movimento in Swing the Bat è determinato da un metro di oscillazione opzionale che può visualizzare il punto di rilascio migliore. Poiché alcune delle sfide non considerano sempre la distanza, c'è una buona quantità di sperimentazione disponibile.
I bambini apprezzeranno il gioco perché le sfide richiedono un po' di pratica per avere successo e ci sono molte sfide diverse da completare. I giocatori più anziani potrebbero trovare il gioco un po' ripetitivo a causa della mancanza di varietà.
Swing the Bat è ottimo per i giocatori più giovani, ma potrebbe non essere abbastanza impegnativo per gli utenti più anziani.
Changes
Varie correzioni di bug